top of page
S.

Ristorante Numeroundici, il ristorante senza camerieri

Siete a Pisa di passaggio, con gli amici o per lavoro?


Fermatevi o meglio “rilassatevi” nell’innovativo ristorante Numeroundici di via San Martino.

Lo staff è composto da soli chef, siete voi a prepararvi il tavolo mentre loro si dedicano alla preparazione dei vostri piatti. Il colorato menù del giorno si può leggere sulla lavagna appesa vicino al bancone da dove partono gli ordini e ritornano sotto forma di pietanze appetitose.

Cosa si può mangiare? Di tutto!

  • italiano

  • etnico

  • veg

  • stagionale

  • pane e dolci fatti in loco





.. e molto altro, ogni giorno diverso! Per di più ogni voce può essere considerata come piatto unico.


La passione dello staff e gli ingredienti selezionati di ottima qualità rendono unica ogni portata. Non vi sembrerà di essere in un ristorante in uno dei centri più turistici d’Italia ma a tavola con una grande famiglia riunita. I prezzi sono accessibili a tutti, onesti e trasparenti.


Noi ci siamo sentite subito a nostro agio ed oltre ad aver saziato ogni minima acquolina insoddisfatta durante il viaggio, abbiamo trovato degli amici e veri sostenitori. Ci ha fatto molto piacere scambiare due chiacchiere e vedere all’opera Marco, che vi accoglie sorridente al bancone e si dedica alla pasta e al pane, l’eclettico figlio Andrea, lo chef Alberto e il resto del team.


Se volete provare qualcosa di innovativo, gustoso, tradizionale e multiculturale allo stesso tempo non potete perdervi il Ristorante Numeroundici a Pisa.


Buon appetito.

E mi raccomando, salutate tutti da parte nostra!

47 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page